|
Primissima serie (quella con lo Chevron sul cofano motore e non sulla calandra!).
E' un'idropneumatica di quelle sane: 4 sfere e un congiuntore. Al parcheggio si accuccia e non rimane alta come le serie 2.. |
|
Ha i cerchi in lega originali. |
|
I fendinebbia.. |
|
Le cromature sulle modanature non sono come nuove, ma ho visto di molto peggio!! |
|
I fanali posteriori NON sono opachi, come succede spesso alla Xantia: segno che non è stata molto al sole.. |
|
La ragazza nella foto decisamente NON viene via inseme alla macchina :PP |
|
Non so come trasmettervi la sensazione: a me trasmette l'impressione di una macchina nuova..
che con una bella lavata dentro e fouri è uno spettacolo.. Sarà che sono abituato a guidare catorci? |
|
La plancia è molto molto bella.
Nessuna sforacchiatura da nessuna parte (a parte uno stemmino di PadrePio incollato).
L'unica cosa che personalemte farei: sostituirei il volante. Non capisco come mai ma sembra "abraso" in un punto..
In demolizione, purtroppo, se ne trovano a secchiate.. |
|
Gli interni sono molto belli, in vellutino beige puntinato di nero..
Il coperchio del piantone è avviatato male..Che dire? Alzacristalli alettrici, specchietti elettrici, clima..... |
|
Dietro si sarà mai seduto qualcuno?? |
|
Dettaglio del tessuto degli interni sul pannello della portiera guida |
|
Qualche scatto in "corsa".. Qua si vede lo stemmino di PadrePio :) |
|
Idem come sopra.. |
|
C'è anche il motore.. |
|
Il motore: sporco fuori ma pulito dentro, come diceva sempre il Capo.. |
|
E' un tranquillo-ma-non-troppo 1.8 8valvole. Qua sotto tutto sembra in ordine.. |
|
Le sfere, ripeto, sono state sostituite pochi mesi fa..
La macchina assicuro che è morbidissima.. |
|
Le gomme: il battistrada ancora c'è.. sono un po' screpolate. |